CALCIO - II CATEGORIA
Nuove iniziative per l'US Città di Fasano
Vetrina per i giovani musicisti nelle partite interne al Vito Curlo della compagine biancazzurra. Consegnata inoltre la terza parte degli aiuti frutto del "Natale BiancoAzzurro"
FASANO -“Musicapalla” è la nuova iniziativa messa a punto dall'Unione Sportiva Città di Fasano e che prenderà avvio domenica 10 febbraio, in occasione della gara interna di campionato contro lo Sporting Corato. Si tratta di un binomio calcio-musica dal vivo.
Questa vuole essere l'occasione per le band e i cantanti locali di promuovere la propria musica al termine delle gare interne di campionato dell'Us Città di Fasano, squadra questa protagonista indiscussa in Seconda Categoria. Inoltre, non sarà un appuntamento isolato, poiché questa iniziativa sarà ripetuta in tutte le partite al “Vito Curlo”, sia di campionato sia di Coppa Puglia.
Al termine di ogni gara, il gruppo musicale si esibirà nei pressi del bar della tribuna, intrattenendo il pubblico e promuovendo la propria musica.
Si è svolta intanto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 1 febbraio, la consegna della terza ed ultima tranche di aiuti frutto di quanto raccolto con la 1^ edizione del "Natale BiancoAzzurro". Dopo aver incontrato nelle scorse settimane i disabili adulti dell'associazione "La Fontanella" ed i ragazzi del "Sacro Cuore", nell'appuntamento odierno un gruppo di tifosi si è recato presso la casa per anziani del "Canonico Rossini", sita presso l'ospedale Umberto I di Fasano, regalando agli ospiti della struttura un nuovo televisore. All'iniziativa di oggi patrocinata come di consueto dall'US Città di Fasano, ha inoltre collaborato preziosamente anche l'associazione "La Fontanella", che metterà a disposizione degli ultras biancazzurri nei prossimi mesi i propri mezzi,così da far trascorrere qualche ora di relax al di fuori del "Rossini" agli anziani ospitati nella struttura.
di Redazione
01/02/2013 alle 19:20:04
Leggi anche: